Victoria De Angelis posa ancora nuda: “ È icona libera “

Victoria De Angelis dei Maneskin è tornata a provocare i fan. Ha sfidato la censura di Instagram posando ancora una volta nuda, a coprirla solo dei fiori colorati piazzati ad hoc su seno e parti intime

I Maneskin stanno vivendo un momento davvero magico della loro vita: è da oltre un anno che stanno girando il mondo intero con la musica e, al di là delle hit che scalano le classifiche e che li hanno resi veri e proprie rockstar, sono diventati anche delle icone fashion. Victoria De Angelis è l’unica donna della band e fin dal primo momento ha dato prova di avere grinta e personalità da vendere. È in assoluto lei la più audace del gruppo e sui social ama provocare i fan tra selfie in topless e foto nuda. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, dimostrando di essere una donna libera che non ha paura dei tabù o delle censure social: ecco come ha posato.

https://www.instagram.com/p/Cdnqn8otVfR/?igshid=NWRhNmQxMjQ=

Victoria dei Maneskin è icona di libertà

Victoria dei Maneskin non ha mai avuto problemi con la nudità e lo ha dimostrato fin dalle sue prime volte sul palco con la band, dove ha osato con naturalezza tra tutine effetto nude e copricapezzoli a forma di stella. È però sui social che ha sempre dato il meglio di lei in fatto di provocazione, mettendo più volte in mostra i capezzoli (anche se coperti da emoticon originali). Così facendo ha dato prova di essere un’icona contemporanea, una donna che non ha paura di ribellarsi ai tabù e alle convenzioni, che vuole esprimere con naturalezza e spontaneità tutta la sua audacia. Perché la bassista piace così tanto? Non solo vanta una bellezza mozzafiato, ma è anche il simbolo di una generazione libera.

Torna in alto