Vera Gemma commenta la crisi sentimentale con Jeda. Ecco cosa ha rivelato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
Ospite della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia con il film Vera, di Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera Gemma ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Jeda, il giovane fidanzato che l’ha sostenuta durante L’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, Vera Gemma vuota il sacco su Jeda
In questi giorni, Vera Gemma si trova alla settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia per presentare Vera, film che parla della sua vita diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel. Intervistata da Superguidatv, Vera ha parlato della sua ultima fatica cinematografica e ha confessato:
“Il film mostra Vera Gemma attrice che è quello che faccio dall’età di 16 anni. Ho fatto la gavetta e il mio sogno è stato sempre quello di fare l’attrice e la regista. Non volevo fare la televisione. Ci sono arrivata a 50 anni ma perché non avevo mai tentato prima. Non rinnego il tipo di televisione che ho fatto perché mi ha permesso di dimostrare forza, coraggio e il fatto di potermi adattare ad ogni situazione mi ha fatto apparire come una donna normale, non viziata”.
Durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, Vera ha lasciato intendere che la sua storia d’amore con Jeda, giovane fidanzato che l’ha sostenuta durante il percorso a L’Isola dei Famosi, fosse giunta al capolinea. Ora l’attrice chiarisce:
“Non è proprio ufficiale. Biagio era in diretta su Instagram e io ero entrata in quel momento dicendo che eravamo in crisi. Mi ero lamentata. Ora vediamo se le cose si sistemeranno”.