Botta e risposta in diretta al Gf Vip tra Pamela Prati e Sonia Bruganelli dopo l’ingresso di Giovanni Ciacci.
La seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha visto il tanto atteso ingresso di Giovanni Ciacci. A catturare l’attenzione dei telespettatori e dei presenti in studio, però, è stato il gelo tra lo stylist e Pamela Prati. Una tensione evidente che è stata commentata in diretta dall’opinionista Sonia Bruganelli.
Giovanni Ciacci e Pamela Prati ai ferri corti, la reazione di Sonia Bruganelli al Gf Vip
Ieri, giovedì 22 settembre 2022, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha aperto la diretta con l’ingresso di Giovanni Ciacci. Ingresso che è finito al centro delle polemiche per la reazone di Pamela Prati che, a differenza degli altri concorrenti, non si è neanche alzata per salutarlo.
“Mi stupisce il tuo atteggiamento così freddo e schivo, come se avessi visto uno spettro. Dunque è questo il massimo della tua empatia?” ha dichiarato Sonia Bruganelli sottolineando l’atteggiamento freddo assunto dalla Prati nei confronti di Ciacci. “Coda di paglia” ha continuato l’opinionista del Gf Vip provocandola. E infatti ci è riuscita! Infastidita, la showgirl ha prontamente replicato affermando: “Assolutamente no, ho salutato educata! Ma quale coda di paglia, secondo me ti fai i film in testa. Io sono una donna, mi sono alzata, è l’uomo che va verso la donna a salutare a casa mia. Io sono rimasta qua”.
A cercare di far luce sulla situazione ci ha pensato Signorini. Il conduttore del reality show di Canale 5 ha infatti spiegato da dove nasce l’astio tra la Prati e Ciacci: “Tra loro non corre buon sangue, Ciacci è stato uno dei principali accusatori nei vari programmi tv contro Pamela quando è scoppiato il caso Caltagirone. Credo che Pamela ancora oggi sia un po’ risentita”.