Simonetta, una donna tenace sensuale e sincera

La rubrica di oggi intervista Simonetta, una donna tenace sensuale e sincera. Mamma e Nonna, oggi è una guerriera pronta a mettersi in gioco e a vincere nuove sfide, conosciamola meglio.

Presentati..

Mi chiamo Simonetta per gli amici Sissy ho 52 anni, a 19 sono diventata mamma di Davide, la mia ragione di vita. Purtroppo come tante altre donne, ero sposata con un uomo per niente buono con noi, e per 15 anni abbiamo dovuto subire e difenderci. È stata davvero dura, ma ne siamo usciti, seppur segnati, grazie anche alla forza dell’amore che ci unisce. Finalmente libera, ho conosciuto il vero amore.. Sono stata felice per 16 anni, ma poi, come tutte le cose belle, è finito tutto. Purtroppo anche questa avventura mi ha segnata, ma sono forte e sono riuscita a rialzarmi un’altra volta. Finalmente ho imparato a volermi bene! Ora sono single e una nonna felice da poco più di 2 anni..

Come è nata la passione per il mondo dello spettacolo?

Nel frattempo, divisa tra lavoro e famiglia ho incominciato, per gioco, a sfilare per la sig Lucia Magnolio la quale mi contattò per diventare una delle sue “Miss Over” La ricorderò sempre, ha portato il sole nel mio cuore, in un momento buio.

https://www.instagram.com/p/CQuIDXJnlYO/

Quali sono state le tue esperienze più importanti?

È stata proprio Lucia a farmi partecipare ad un paio di programmi televisivi come “Forum” e “Undressed”. Insomma ha cambiato la mia vita! È stata il mio punto di riferimento, il mio mentore, ed è riuscita a farmi ricredere in me stessa! Non era solo una manager per noi miss, era molto di più, oserei dire, una sorella maggiore.. Una mamma! Alla sua dipartita… Il buio è tornato a trovarmi, ma so che credeva in me.. Ed è proprio per questo che ho ricominciato a sfilare sempre per divertimento in suo onore!

https://www.instagram.com/p/CPEhqDUHqXV/

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Oggi mi sento una donna nuova con la voglia di ricominciare e di rimettermi in gioco. Il mio sogno fin da bambina era diventare un’attrice, e tale è rimasto.. Ma i sogni, sono belli proprio per questo giusto? Quindi… Continuerò a sognare e a credere in me! Grazie Lucia. Nel frattempo ho conosciuto Daila e Patrizio della Production Team e Vera Magazine . Grazie a loro credo nella rivincita della mia vita.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto