La rubrica di oggi intervista Roberta Stilo classe “65 , responsabile e cordinatrice in una scuola primaria, nel tempo libero coltiva la passione per lo spettacolo .. conosciamola meglio..
Come è nata la passione per il mondo dello spettacolo?
Sono sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, in particolare da bambina sognavo la moda mentre la televisione e il cinema mi hanno sempre incuriosito.
Lavoro in una scuola primaria come docente, nel tempo libero mi piace partecipare a casting per le comparse in video clip, spot pubblicitari, film, per realizzare quelli che un tempo erano i miei sogni e devo dirvi lo sono tutt’ora.
Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza, e sono molto felice di parteciparvi. In queste occasioni ho avuto modo di conoscere tantissime persone che condividono come me la passione per il mondo dello spettacolo. Ultimamente mi sono classificata prima ai Bellissimi d’Italia, vincendo la fascia di “Miss Over Lady”, sono molto grata di questa vincita.
VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?
VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?
Il mio hobby preferito? Sicuramente posare. Mi piace stare davanti alla fotocamera, perché in fondo questa vanità femminile mi fa sentire più Donna.
Quali sono i tuoi prossimi obiettivi ?
Vivo ogni attimo, ma adesso se dovessi pensare a un indirizzo futuro, i miei obiettivi sono quelli di continuare a insegnare, godermi le vacanze estive e poi chissà sarà tutto da scoprire.