Rihanna è la più ricca degli Stati Uniti! La sua fortuna è incredibile!

A poco più di quarant’anni, secondo Forbes, la cantante Rihanna, tra le donne che si sono fatte da sole, è la più ricca: da dove arrivano i suoi introiti?

Pensavate che Rihanna fosse solo una delle tante vip in giro? La cantante americana ha però un primato di tutto rispetto: stando a un articolo della rivista Forbes, tra le donne che si sono fatte da sole è la più ricca: è la più giovane miliardaria del Nord America! Ma da dove arriva la sterminata ricchezza di Rihanna e a quanto ammonta?

Rihanna, i numeri della miliardaria più giovane degli USA

Già l’anno scorso la rivista Forbes aveva segnalato che la cantante Rihanna aveva raggiunto un patrimonio del valore di 1.700.000.000 dollari, di cui “solo” 30 milioni arrivavano dalle attività di performer, perché 270 erano frutto della sua linea di lingerie Savage x Fenty, mentre il grosso della sua fortuna si basava sui rimanenti 1.400.000.000 dollari legati alla linea di cosmetici Fenty Beauty! Ora sempre Forbes conferma che Rihanna, classe 1988, al secolo Robyn Rihanna Fenty, a 44 anni è la più giovane miliardaria degli Stati Uniti: la sua ricchezza ha superato persino quella di Kim Kardashian, e l’artista nonché imprenditrice non ha intenzione di fermarsi qui. Al New York Times ha dichiarato: “Continuerò a lavorare, non saranno i numeri a fermarmi, il mio impero crescerà ancora”.
Rihanna è da maggio mamma, avendo dato alla luce il suo primo figlio dal rapper ASAP Rocky, un rapporto per serenità lontano anni luce da quello con un altro cantante, Chris Brown, al centro di una triste vicenda per violenze domestiche, risalente al 2009. Le attività professionali non sono le uniche a tenere impegnata Rihanna: ricordiamo che dal 2018 è Ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria delle Barbados, dov’è nata.

https://www.instagram.com/p/CfMyLzsrvfT/
Torna in alto