Ignazio Moser sempre più convinto e innamorato della sua Cecilia Rodriguez.
La storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele. Intervistato dal settimanale Chi, il modello ed ex gieffino ha rivelato di sentirsi finalmente pronto a costruire la sua famiglia con la sorella di Belen.
La rivelazione d’amore di Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più felici e innamorati. Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di lasciarsi andare e rivelare di essere pronto a fare il grande passo, ovvero costruire al più presto una famiglia con la sua amata:
Ora so di essere pronto a creare la mia famiglia con Cecilia […] Il mio è stato un compleanno simbolico – ha confessato Ignazio reduce dal party per i suoi 30 anni – Da oggi non sono più un ragazzo, ma un uomo. Se guardo al passato non ho rimpianti. Se guardo al futuro vedo tanti progetti, ma più di tutto la mia compagna e dei figli.
A ottobre saranno cinque anni insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore – ha spiegato Moser – È sufficientemente solido per fare questo passo. Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza.