Meris Poli una donna dall’animo forte e coraggioso

La rubrica di oggi intervista Meris, una donna dall’animo forte e coraggioso.  Amante dello sport e dello spettacolo, conosciamo meglio i suoi traguardi e le sue soddisfazioni

Meris Poli di Brescia, ho 58 anni, sono un’imprenditrice nel settore metalmeccanico. ho un figlio Francesco di 37 anni che è la mia vita e una nuora favolosa di nome Veronica.

Sono un’arleista amo fare sport in particolare GDM (Ginnastica Dinamica Militare) ho praticato per dieci anni ginnastica artistica, pattinaggio artistico, pallavolo e calcio. Amo tantissimo gli animali, hanno un energia pura, in casa ho uno Spiz nano e un gatto.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Come è nata la passione per il mondo dello spettacolo?

Da piccola ho sempre sognato di entrare a far parte dello spettacolo, in particolare sognavo i film comici e romantici. Nel 2006 ho cominciato per gioco a fare concorsi di bellezza e sfilate per vari negozi della mia città.

Quali sono state le tue esperienze più importanti?

Ho partecipato al concorso nazionale di Miss Mamma Italiana Glomour 2011” rientrando nelle prime 12 classificate su 60 partecipanti. Nel 2016 invece ho vinto il primo posto di “Miss Suocera”, battendo 30 Suocere.

Nell’arco di questi anni ho vinto diverse fasce e corone.

Sono anche organizzatrice del concorso locale di bellezza “Miss Val Trompia“. Ho partecipato al programma televisivo Guess My Age. Mio mal grado ho dovuto rinunciare per problemi di salute (ora tutto risolto) a vari programmi televisivi.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Il mio obiettivo è quello di continuare a fare sfilate e concorsi di bellezza, e di partecipare ad altri programmi televisivi. Perché no? Mi piacerebbe avere un ruolo in qualche film di una grande produzione.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto