La rubrica di oggi intervista Maria Angela Zonca… Il suo segreto di bellezza? Ricominciare da capo…oggi è incoronata dalla sua tenacia….
Maria Angela Zonca
Sono nata a Vercelli nel 1960. Sono sempre stata una bellissima persona con tutti, nella vita ho commesso tanti sbagli che mi hanno fatta crescere, oggi posso dire di essere una donna completa!! Da un pò di tempo a questa parte ho iniziato a frequentare il mondo dello spettacolo, per questo devo ringraziare una mia carissima amica, he mi ha invitata in una sfilata di moda in cui ho partecipato e mi è piaciuto tantissimo. La moda è sempre stata il mio sogno nel cassetto ed ora che l’ho realizzato sono davvero felice.
nel 2021, ho la fortuna di conoscere Lucia Guarini e inizio a sfilare nei suoi concorsi… da lì incomincio ad avere più fiducia in me stessa…iniziai a condividere le foto scattate dai fotografi che mi traevano nelle sfilate; e da li inizio a ricevere le prime chiamate e a partecipare a diversi concorsi di bellezza; ricordo di essere stata invitata ai Bellissimi d’Italia con Giovanna D’Aprile,
durante il concorso sono stata notata da Anna Focone che faceva parte della giuria, partecipando anche nei suoi concorsi. – una data importante per me sarà il 30 settembre dove si disputerà la finale. Un concorso tira l’altro con Patrizia D’Arpino, in cui st’estate vinsi anche una fascia.
Di recente ho partecipato al concorso di Carla Terranova Fascino Mediterraneo, un concorso regionale il 2 luglio a città di castello dove vinsi il 2° posto della mia categoria Over 60 poi l’11 settembre sempre con Anna Focone, in una discoteca a Saronno (BLACK SUN) mi sono qualificata prima per il concorso di bellezza categoria Over 60…..”
VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?
VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?
CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA
Amo sfilare, oggi mi sento una donna appagata, pur avendo avuto una vita difficile, dove ho dovuto rinunciare ai miei sogni, ho ritrovato il mio equilibrio “…
Ringrazio Daila Colombo per questa bellissima opportunità