L’ex naufraga Mercedesz Henger pronta a partecipare al Grande Fratello Vip dopo L’Isola dei Famosi?
L’Isola dei Famosi si è conclusa da poche settimane, ma i suoi protagonisti continuano a stare al centro del gossip. Intervistata da Superguidatv, la finalista Mercedesz Henger ha fatto un bilancio della sua esperienza in Honduras e parlato di una sua possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Mercedesz Henger: da L’Isola dei Famosi al Gf Vip
Mercedesz Henger è pronta a rimettersi in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi? Intervistata da Superguidatv, la finalista della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, finita al centro del gossip per il suo rapporto con Edoardo Tavassi, ha confessato:
Sono molto contenta di come è andata la mia Isola e se devo fare un bilancio direi che è andata molto meglio di come me l’aspettassi. Sono tornata in Italia l’altro ieri e mi sto riprendendo ancora da questa esperienza. Voglio che il mio percorso televisivo continui e si vedrà. Mi piacciono le esperienze forti sia a livello emotivo che fisico.
Mercedesz è arrivata in corsa, ma nel giro di poco tempo è riuscita a inserirsi benissimo nelle dinamiche del gioco de L’Isola. La figlia di Eva Henger, infatti, non si è mai risparmiata rendendosi spesso protagonista di accesi confronti e discussioni:
I primi giorni mi sono sentita subito accolta. Poi con il passare del tempo alcune cose che dicevo o alcuni miei comportamenti venivano messi in dubbio e così la mia permanenza è diventata difficile. Gli altri naufraghi avevano instaurato già dei rapporti e in quella circostanza chi arrivava in corsa si sentiva un’intruso. In un momento successivo però le cose sono migliorate e mi sono sentita parte del gruppo. Ho dovuto affrontare difficoltà diverse rispetto alla mia precedente esperienza ma è andata bene così.