L’ex gieffina Dayane Mello parla del cast della nuova edizione del Gf Vip: “La gente lo capisce quando una persona è vera”.
Dayane Mello è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Ospite dell’ultima puntata del Gf Vip Party, l’ex gieffina e modella brasiliana ha voluto commentare il cast della settima edizione del reality show e lanciare una frecciata a Ginevra Lamborghini
La confessione di Dayane Mello sul cast del Gf Vip 7
Dayane Mello è stata invitata al Gf Vip Party per parlare della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Interpellata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, i due nuovi conduttori del format web del programma, la modella brasiliana ha vuotato il sacco e detto la sua sui concorrenti attualmente rinchiusi nella Casa di Cinecittà. Dopo aver parlato della partecipazione di Alberto De Pisis e Nikita Pelizon, la Mello ha lanciato una bella frecciata a Ginevra Lamborghini, che ha dichiarato di essere bisessuale:
Nessuno vuole godersi il momento, tutti vogliono raccontare storie tristi anche se non ci sono, inventarsi qualche storia triste… Ragazzi, la gente fuori capisce quando una persona è vera. […] Ho visto un discorso della sorella di Elettra Lamborghini che parlava della cena di Natale, che la mamma diceva che doveva andare via perché doveva arrivare la sorella…la mamma sarà contenta di sapere questo? Poi… bhé ragazzi a chi non piacciono le donne? Solo ad uno scemo non piacerebbero le donne. […] Comunque vogliono fare qualche storiella lì del mondo lesbico ma voi avete capito che Rosalinda non era lesbica e non lo è mai stata quindi è stato un qualcosa di molto bello. Io non sono lesbica ma sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne e non ho tabù nel dire questa cosa. Ma arrivare lì e giocare questa carta per prendere un pubblico lesbico, lo trovo un po’ fuori luogo.
Dayane ha continuato parlando anche di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez che è stato già eletto il più “bono” della Casa
A me, ti dico la verità, non mi ispira proprio niente. Non lo conosco, lo vedo molto serio. Oggi ho visto la sua intervista dove diceva che la sua vita è stata difficile per il gossip, sempre lo stesso discorso: “amo la privacy” e poi vanno al Gf Vip. Uno che ama la privacy non va al Gf Vip. Quindi bisogna anche valutare le cose che dicono lì dentro. A me ispira il nuotatore, Amaurys Perez. Luca Salatino è anche carino, dolce, mi piace, sembra uno vero.