La rubrica di oggi intervista La Fer, una donna che nello spettacolo si è fatta conoscere con il nome di Lady Cats. Attrice e Performer dì burlesque, oggi vanta numerosi traguardi e successi .. scopriamo quali…
Tutto è iniziato per gioco, una sfida contro me stessa, non mi piaceva il mio corpo e avvicinarmi al mondo dello spettacolo, in particolare al burlesque mi sono sentita rinascere
Ho iniziato a sfilare come Miss Milf, intesa come donna over 29 che si mette in gioco, che si diverte e non ha problemi a sfilare davanti alle telecamere. Raccontando le mie belle esperienze: Ho partecipato a Miss Milf 2021 vincendo il titolo a Saint Vincent, ho partecipato alla trasmissione “Avanti un altro” portando la mia simpatia, facendo uno stacchetto di burlesque con Paolo Bonolis. Ho anche partecipato a “Guess my age” ricevendo i complimenti di Maria Teresa Ruta per la mia simpatica e la voglia di vivere.
Partecipare alle sfilate mi dà la carica, ci si diverte, si conosce gente nuova e ho per un giorno si diventa “Principesse” nonostante le rughe, i kg di troppo e i problemi quotidiani che tutti abbiamo.
Ho 46 anni ma la mia età non mi limita, non mi impedisce di mettermi in gioco come ogni donna deve fare. La vita è una sola, bisogna viverla a 360° senza pensare di essere ridicole o troppo “over” per portare il proprio sorriso davanti alle telecamere.
Grazie a questi concorsi ho trovato anche l’amore. Un amore fresco vivace e ricco di valori. Lui è più giovane di me, ci separano 15 anni, posso dire che siamo la conferma che l’amore non ha età, conta la testa, la voglia di fare cose insieme, ridere, partecipare agli eventi insieme, amarsi. La solitudine per molti è bella, significa libertà, ma credetemi avere qualcuno con cui guardare insieme nella stessa direzione, stare seduti sulla spiaggia a guardare il tramonto insieme, camminare mano nella mano non uno davanti all’altro, ma uno di fianco all’altro è ancora più bello. Le difficoltà ci sono, ma sono le stesse di una coppia coetanea. Se si vuole e c’è amore, si supera tutto insieme.
Ringrazio ogni giorno di averlo conosciuto. Leo mi ama per quella che sono con i miei pregi e i miei difetti (e credetemi, sono tanti) ed io amo lui per tutto quello che mi dà e per come mi fa sentire quando sono con lui. Lui mi supporta in tutto ciò che faccio, mi accompagna e mi “sopporta” nei momenti di crisi.
L’amore non si limita, che sia tra donne, uomini, di età ed etnie diverse. Quello che conta è la complicità, il completarsi a vicenda e noi ci completiamo perfettamente. Quindi non abbiate limite, veramente, mettetevi in gioco senza paura. Chi giudica è perché alla base prova l’invidia e di invidia in questo mondo non ne abbiamo bisogno. Come non bisogna avere rimpianti.
Il mio motto? Mettersi in gioco, sempre e vivere la vita a colori.
Un abbraccio e al prossimo evento
La Fer