Eleonora Agazzani una donna determinata che ha fatto dello spettacolo la sua ragione di vita

Eleonora Agazzani

La rubrica di oggi intervista Eleonora Agazzani, una donna espansiva e solare. cresciuta con l’arte, la moda e lo spettacolo.

Eleonora Agazzani, nata a Mantova il 27/05/1982 , una donna determinata con la passione per lo spettacolo, fa dell’arte la sua ragione di vita…insieme all’attitudine per la scrittura ” Poesie e Canzoni “… Eleonora é autrice di due brani inediti ” Dolci note tra le dita ” e ” Vorrei essere lei “…ha partecipato in diversi programmi televisivi – i miei esordi risalgono quando avevo 19anni come comparsa in uno stacchetto, e pubblicità  di giornali nelle discoteche come ragazza immagine….di recente l’abbiamo notata nella promozione Amplifon, poi nelle puntate di ” The Best Of Talent “ con Gianni Saija a Roma … Le soddisfazioni più grandi ? Quando ho preso parte nel programma ” Guess My Age ” Indovina l’età con Enrico Papi su Tv8… e poi ad ” Avanti Un Altro “ con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in questa occasione la mia puntata é tornata virale chissà perché….

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Ero molto emozionata ma abbiamo fatto grandissime risate, al momento della eliminazione sono stata portata via dallo studio in braccio  da Luca Laurenti ” E da lì un piccolo incidente é diventato virale su tutti i social: ” Tik Tok, Instagram, Youtube con migliaia di visualizzazioni, mi sono vista pure sui Nuovi Mostri di Striscia La Notizia…Le esperienze televisive hanno consentito a Eleonora di conoscere tante celebrità come: Umberto Smaila, Loredana Bertè,Iioana Staller ,Giorgia, Federica Panicucci, Matteo Salvini, John mi Cook Erik Forrester della serie Beautiful, l’attore Giuseppe Cascella, Desiree Macumba, la concorrente della talpa bambola Ramona, il pugile Nino la Rocca, l’attore mantovano Nicola De Buono, Iva Zanicchi e tanti altri…un ricordo speciale a Sandra Mondaini, che mi prese in braccio quando ero bambina,durante uno show a Mantova nei panni del clown sbirulino..

Desidero ricordare per la sua vicinanza professionale e umana Lucia Magnolio “le persone che non ci lasciano mai sono quelle che restano nel nostro cuore”…É stata una fantastica manager e artista nello spettacolo..una donna vicina a tutti, organizzava sfilate ed eventi molto importanti….

Il mio più grande sogno ? Continuare a partecipare nelle trasmissioni televisive, e chissà….magari in un futuro diventare una brava manager.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto