Alfonso Signorini e il nuovo indizio sull’ex fidanzato della Rodriguez al Gf Vip avrebbe acceso nuovamente gli animi dell’showgirl argentina
Alfonso Signorini ha svelato oggi un nuovo indizio sull’ingresso di un nuovo Vippone nella settima edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire a metà settembre in prima serata su Canale 5.
Belen Rodriguez contraria alla partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip
Il conduttore e direttore di Chi, ha postato sul suo profilo Instagram un mazzo di chiavi alcune cuffiette per ascoltare musica e una cover del cellulare. I tre oggetti sono stati attribuiti ad Antonino Spinalbese, l’ex hair stilyst spezzino ed ex fidanzato di Belen.
Il nome di Spinalbese tra i concorrenti del reality show è stato spifferato da diverse settimane ormai e oggi, oltre gli indizi forniti da Signorini, il suo nome è stato confermato dall’influencer Marzano e dalla pagina Instagram ThepipolGossip.
Secondo quest’ultima come già anticipato da Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial, Belen avrebbe reagito molto male alla notizia e sarebbe sul piede di guerra nei confronti dell’ex compagno.
“Il nuovo indizio di Alfonso Signorini, questa volta, non lascia dubbi. “Come noi di Pipol vi avevamo anticipato Antonino Spinalbese – si legge su ThePipolGossip – ex di Belen Rodriguez, entrerà nella casa più spiata d’Italia. Secondo le nostri fonti, però, l’Argentina non parrebbe d’accordo con la scelta di lui di mettersi sotto i riflettori in una situazione familiare delicata. E non vorrebbe mai che la figlia finisca al centro del caos – reality. Come è giusto che sia. Intanto Spinalbese non vede l’ora di correre verso questa nuova avventura e il suo entusiasmo lo esterna da mesi a ‘tutta’ Milano. Un’unica domanda: ma entrata da single o da fidanzato con la bella Giulia Tordini? Noi sospettiamo la prima.”