La rubrica di oggi intervista Miss Carmela, una donna coraggiosa che ha saputo denunciare le violenze di un uomo inferocito. La sua storia ascoltata anche dalla Rai oggi ci racconta il suo cambiamento
Carmela Di Biase
Buongiorno, sono Carmela Di Biase di origine napoletana, divorziata e mamma di due figli con difficoltà intellettive. La mia non è una una bella storia, una vita vissuta tra insulti e minacce di un uomo violento.
Il mio racconto alle telecamere Rai, la rinascita, è solo l’inizio di una nuova vita. Credo bisogna avere la forza di parlare e di denunciare ciò che è dannoso per noi e soprattutto per i nostri figli, pezzi di cuori che non devono vivere queste situazioni in famiglia.
VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?
VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO
CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA
Ho avuto coraggio Si! Invito le donne a tirarsi su le maniche e lottare e far rispettare quanto più, i nostri diritti, affinchè questi uomini vengano fermati. Per fortuna non tutti sono così.. devo ringraziare Emanuele, lui il mio angelo, la mia rinascita.. la forza di un uomo buono e altruista.
Un semplice complimento su un mio Tik Tok mi ha incoraggiata a farmi strada in quello che è il mondo dello spettacolo. Devo essere grata a lui perchè mi ha fatto scoprire un lato di me che era nascosto che prima o poi doveva uscir fuori.
Da quel momento non mi sono più fermata, mi sono slanciata e mi sono ritrovata. Ho girato agenzie di moda Miss Curvy dove ho fatto un colloquio e poi un bel servizio fotografico .. eccomi qui.
Devo ringraziare la persona che mi ha saputo spronare Emanuele per la mia rinascita ringrazio anche l’ agenzia il sig. Massimo, l’organizzatrice di eventi Anna Focone e Daila che mi ha fatto raccontare la mia storia.
Sono molto contenta ora di far parte di questo mondo, ho conosciuto delle bellissime persone tanti fotografi e continuerò a farlo. Non permetterò mai più nessuno a farmi del male
Spero che la mia storia possa aiutare altre donne a Rinascere grazie mille dalla vostra Carmela