Ginevra Lamborghini tra i Vipponi del Grande Fratello Vip 7, ha parlato più volte dei rapporti con Elettra con la quale non si parla ormai da anni.
Lunedì 19 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del primo appuntamento è stato presentato parte del cast di quest’anno e tra i concorrenti che hanno varcato la porta rossa c’è anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.
Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini “replica” alle parole della sorella Ginevra?
La gieffina ha parlato spesso della sorella con la quale i rapporti sono interrotti da anni per motivi attualmente ancora oscuri.
“Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo – ha raccontato Ginevra – Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.
Dopo le recenti dichiarazioni di Ginevra nella Casa del GF Vip, in tanti erano in in attesa della reazione della sorella ma, la nota cantante, non ha replicato direttamente. Elettra si è limitata a pubblicare una IG Stories con una frase tratta dal film animato Il Re Leone:
“Guarda dentro te stesso, Simba. Tu sei molto più di quello che sei diventato”
Secondo quanto riferito da Ginevra, i rapporti sarebbero interrotti per “motivi futili” mentre il magazine Chi ha rivelato che le ragioni dietro alla rottura “sarebbero gravissime”.