Grande gioia e soddisfazione per Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, che ha conquistato il titolo di “Miss Cinema Roma 2022”. A iscriverla al concorso è stata proprio l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che, intervistata da Novella2000, ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.
La scelta inaspettata di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi ha deciso di iscrivere la figlia Gaia a Miss Italia per aiutarla a combattere la sua forte insicurezza. Intervistata da Novella2000, l’ex amatissima naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, ha raccontato:
Mia figlia è la ragazza più insicura che io conosca: passa le sue giornate a dire che si sente brutta. Nemmeno esce perché si sente brutta. Io mi sono detta che dovevo fare qualcosa e così, quando ho visto il form di iscrizione al concorso su Instagram, l’ho compilato. Ma non sapevo come dirglielo. […] L’hanno chiamata, ma lei non voleva andare. Così l’ho minacciata: le ho detto che le avrei sequestrato il telefono e l’ho costretta. Alla prima selezione stava lì come un cane bastonato. Alla seconda selezione ha vinto la fascia: le avevo raccomandato di sorridere, evidentemente mi ha ascoltato, perché in tutte le foto era sorridente. E bellissima.