L’ex manager della showgirl sarda ha commentato l’ingresso dell’ex star del Bagaglino nella settima edizione del Grande Fratello Vip.
Dopo aver annunciato Giovanni Ciacci come primo concorrente del Grande Fratello Vip, nell’ultimo numero di Chi, Alfonso Signorini ha ufficializzato la partecipazione di Pamela Prati nella settima edizione del reality show targato Mediaset.
Grande Fratello Vip, Pamela Perricciolo rompe il silenzio sulla partecipazione di Pamela Prati
La showgirl sarda, farà il suo ritorno sul piccolo schermo a distanza di due anni dal caso Caltagirone che l’ha avvolta in un tsunami mediatico senza precedenti. Per poter tornare al Grande Fratello Vip, pare che l’ex star del Bagaglino abbia ritirato le denunce nei confronti dell’azienda Mediaset e della conduttrice Barbara D’Urso che con il programma Live – Non è la D’Urso, avrebbe affrontato ripetutamente la storia delle finte nozze con l’imprenditore fantasma Mark Caltagirone senza il consenso della showgilr sarda.
All’epoca, oltre a Pamela Prati, sono state coinvolte anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, commentando l’ingresso della Prati, ha speso poche ma eloquenti parole su Instagram: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggio che mi avete mandato. La verità la sappiamo “entrambe”. Ma il tempo sarà galantuomo, Ne sono certa.”
Nelle ultime ore, anche l’ex agente della Prati, Pamela Perriciolo, rispondendo ad alcune domande su Instagram, è tornata a parlare della questione. A chi le ha fatto presente che le vittime non ritirano mai le deunce, ha risposto:
“La penso come te. Le poche denunce che ho fatto nella vita non le ho mai ritirate. E non ritirerò nemmeno quella che firmerò oggi pomeriggio.”
In merito alla credibilità che la Pamela Prati abbia ormai perso, la Perricciolo ha commentato:
E non abbiam bisogno di parole.
E ancora:
“Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase da me scritta ieri ma riposto. Forse perché non vi entra nella testa. Non mi interessa ricevere notizie di persone che non fanno parte della mia vita. Io il giorno lavoro. Non mi interessa e non commenterò e non farò teatrini. Alcune cose si discutono fuori dai social nelle sedi opportune.”