Il discusso fotografo e paparazzo Fabrizio Corona è partito per una vacanza con la sua promessa sposa Sara Barbieri. Una vera e propria luna di miele anticipata.
Anticonformista in tutto, spesso oltre i limiti del discutibile. Fabrizio Corona è fatto a modo suo, mette sempre cuore e passione in quello che fa. Anche decidere di godersi una vacanza come si deve nello splendido mare della Sardegna con Sara Barbieri, modella di 22 anni e prossima sposa dell’ex paparazzo. Prossimissima, potremmo dire, visto si scambieranno un bel sì e i voti per un futuro insieme entro la fine dell’estate. Almeno così sembra.
A raccontare la fuga romantica, con tanto di foto a corredo, è stato il “solito” settimanale Chi. Sembrano ormai abituati a fuggire in qualche posto romantico, Barbieri e Corona, dopo essere stati anche in piazzetta e fra i faraglioni di Capri. Del resto, con il caldo torrido di queste settimane è solo normale che abbiano voglia, appena possono permetterselo, compaibilmente con gli impegni professionali, di godersi del tempo di qualità in coppia. Questa volta sono stati paparazzati fra le rocce granticihe di Poltu Qualtu, nel sassarese.
A dirla tutta, le foto li ritraggono in piscina, fra effusioni appassionate, baci e scambio di tenerezze. La differenza d’età – 26 anni – non sembra assolutamente un problema. “Vero, ha molti anni meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare“. Così aveva commentato Corona proprio a Chi la convivenza (anche con il figlio Carlos) da più di un anno con la modella.