Finito l’amore fra il popolare Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi come ha annunciato lui stesso con una frase molto chiaro sui social.
Tutto è destinato a finire, anche le cose belle. Saggezza popolare da due soldi, ma anche triste verità. Ne sa qualcosa Fabio Rovazzi, artista, come dice in maniera lapidaria nella descrizione del suo account Instagram da quasi un milione e mezzo di follower, vero cognome Piccolrovazzi. Milanese del ’94, cantante e influencer, oltre che attore e molto altro.
Così ha spiegato tutto sui social.
“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato.”