Affettuosi ma non esattamente passionali, per varie curiose ragioni, sono stati i primi incontri tra Chiara Ferragni e Fedez, così come li hanno raccontati su TikTok.
Proseguono le confidenze di Chiara Ferragni ai suoi fan su TikTok: questa volta l’influencer si è soffermata sui primi appuntamenti con Fedez, il seme da cui è germogliata la loro famiglia, che comprende ora i piccoli Leone e Vittoria. Se state pensando che i primi incontri tra i due siano stati esplosioni di passione, siete in errore… l’intesa c’era ed era forte, ma…
Chiara Ferragni e Fedez sui loro primi incontri: “C’era sintonia, ma non potevamo nemmeno sfiorarci!”
Su TikTok Chiara Ferragni ha raccontato i primi incontri con Fedez, presente nel video, ogni tanto pronto a fornire la sua versione di qualcosa ai fan dell’influencer (e anche ai suoi!). Tutto è cominciato nel settembre 2016, come racconta Chiara (con intromissioni di Fedez che vuole più dettagli: “La liquidi così la cosa? In che senso?”)
Tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate, lui mi scrive: “Ferragni, mi devi una cena“. Ho pensato: “Guarda questo ragazzo com’è in gamba e come è determinato, che vuole portarmi a cena a tutti i costi”. Gli ho detto di sì. […] Non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, per evitare i paparazzi lo invitai nel ristorante dell’hotel. Una prima cena molto bella, siamo stati bene, eravamo in sintonia. Poi sono partita per New York e ci sentiamo, escono delle paparazzate su di noi… […]
Io avevo fatto una foto con questo mazzo di rose e tutti dicevano che me le aveva mandate lui, mentre invece me le aveva mandate il mio socio, era una cosa di business. Quando sono tornata da New York allora ho trovato questo mazzo di fiori gigante da parte sua. Molto carino. Ma ha scritto che era stata un’altra persona, faceva pure ridere.
“Spoiler, siamo stati paparazzati!”, interviene spesso come disturbatore Fedez, che poi spiega:
FEDEZ: Io e la Ferry aspettavamo di fare il gran salto, fare fiki-fiki, si può dire? Sta di fatto che non abbiamo potuto farlo perché io sono andato in una missione con l’Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama bocca-mani-piedi, hai pustole infettive alle mani e ai piedi, quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato. […]
CHIARA: Abbiamo fatto una settimana, durante la Milan Fashion Week, in cui lui veniva in camera mia e stavamo delle ore a parlare senza poterci neanche sfiorare.