Bianca Scrimint, una ragazza determinata con un sogno nel cassetto

La rubrica di oggi intervista Bianca Scrimint , una ragazza di appena 16 anni con la passione per la moda, il cinema e il teatro.. il suo ruolo ideale sul set ?.. conosciamola meglio

Bianca Scrimint

Sono sempre stata affascinata da quello è il mondo dello spettacolo, dal cinema al teatro. Da piccola sono stata bullizzata, forse perchè avevo già le idee chiare di quello che sarebbe stato poi il mio futuro, al contrario di chi mi criticava e di chi non avrebbe scommesso per niente su di me. Ho saputo fregarmene, e andare avanti per la mia strada per rincorrere i miei sogni, e per questo devo ringraziare la sig. Anna Focone che mi ha dato e mi sta dando la forza per guardare un futuro più solido. Oggi sto lavorando come modella , mi ricordo quando guardavo le passerelle in tv.

Nella vita, oltre fare la modella, mi appassiona il cinema e il teatro, mi piace tantissimo disegnare, truccarmi e giocare ai videogiochi, mi definisco una ragazza timida ma al punto giusto, mi piace stare al centro dell’attenzione e sopratutto sotto i rilettori,ma di certo questo non mi ferma dal essere modesta e a trattare le persone con rispetto.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Come è nata la passione per il mondo dello spettacolo?

La mia passione e nata già da quando ero piccola sono arrivata in Italia quando avevo 6 anni imparando l’italiano molto velocemente,così ho notato di sapere imparare le lingue molto velocemente,appunto per questo so parlare 3 lingue in modo perfetto. molte persone mi facevano complimenti e fermavano pure i miei genitori per strada per complimentarli, guadavo sempre le modelle e le sfilate con mio padre e mi sono innamorata di questo mondo.

le mie esperienze più belle sono… tutti i concorsi che ho fatto e ho vinto, la prima volta che mi hanno pagato e i shooting fotografici. il mio ruolo ideale sarebbe l’antagonista,mi ci vedo tantissimo come il personaggio cattivo. però io su una passerella cambio totalmente da quando mi si vede in un altra occasione.

Quali sono state le tue esperienze più importanti ?

le mie esperienze più belle sono state.. tutti i concorsi che ho fatto e ho vinto, la prima volta che mi hanno pagato e i shooting fotografici.

Il tuo ruolo ideale sul set ?

il mio ruolo ideale sarebbe l’antagonista ,mi ci vedo tantissimo come il personaggio cattivo. però io su una passerella cambio totalmente da quando mi si vede in un altra occasione.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi ?

i miei prossimi obbiettivi sono di promuovermi sempre, ma il mio più grande obbiettivo,il mio sogno più grande è di sfilare per Victoria Secret, le modelle che vedi la sembrano delle divinità greche. io voglio dare molto merito a mia madre,che senza di lei non sarei niente, non avrei potuto avere una madre più brava di lei.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto