Sempre più serio il rapporto d’amore fra Michelle Hunziker e l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini. Iniziano le presentazioni in famiglia.
Sta diventando proprio una cosa seria, l’amore fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il chirurgo sardo, ex concorrente di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello. Un rapporto che andrebbe avanti da alcuni mesi, dalla primavera, almeno ufficialmente, anche se secondo le cronache potrebbe essere nato un pizzico prima.
Sia quel che sia, è già il momento di un’accelerata con le presentazioni in famiglia. La prima è stata Aurora, la figlia della conduttrice svizzera e di Eros Ramazzotti, che insieme al fidanzato Goffredo Cerza hanno conosciuto Angiolini. Sono stati quelli del settimanale Nuovo a testimoniare dell’incontro, nel corso di una cena a Milano, ma soprattutto dell’intesa palese fra tutti e quattro.
Neanche c’è bisogno di dirlo, ma come è ovvio l’intesa più intima di tutte è quella fra Michelle e Giovanni, che hanno proseguito la serata in un albergo di lusso del centro meneghino. Nessuna parola ufficiale per la neo coppia, ma è palese come il legame sia sempre più intenso e solido, diviso fra la capitale economica e la Sardegna.