Gigi D’Alessio fiero e orgoglioso del successo di LDA dopo l’esperienza ad Amici!
LDA è stato uno dei protagonisti più amati e apprezzati della ventunesima edizione di Amici. Il giovane cantante ha deciso di partecipare al talent show per farsi conoscere e levarsi l’etichetta di “figlio di” e sembra esserci proprio riuscito! A commentare il suo successo ci ha pensato il padre Gigi D’Alessio.
Le dolci parole di Gigi D’Alessio su LDA
olo qualche settimana fa, Gigi D’Alessio ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto a Napoli dove, per la prima volta, ha duettato insieme a suo figlio Luca D’Alessio. Intervistato da Novella 2000, l’artista ha deciso di lasciarsi andare e rivelare cosa ha provato quando si è esibito con LDA:
Ho provato una grande gioia; l’ho accompagnato al pianoforte nella sua performance canora e per la prima volta mi sono sentito con grande soddisfazione “il padre di”. ho deciso di festeggiare a Napoli perché è la città che mi ha dato i natali ed è da qui che è partita la mia carriera. Napoli è la mia famiglia e io spesso la chiamo “Mammà”, considerandola la mia madre putativa.