La rivelazione inaspettata di Carmen Di Pietro dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Carmen Di Pietro è stata definita da molti la vincitrice morale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Con la sua spontaneità, grinta e ironia, la showgirl ha conquistato tutti ed è riuscita a portare avanti un percorso bellissimo, proprio come ha rivelato a Superguidatv.
Carmen Di Pietro: da L’Isola dei Famosi a Uomini e Donne
A distanza di alcune settimane dalla finale de L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras. Percorso caratterizzato anche dalla presenza del figlio Alessandro Iannoni:
Sono andata perchè mi hanno proposto di farla con mio figlio Alessandro, che ha voluto farla a tutti i costi. Non pensavo di resistere tutto questo tempo, un po’ per la fame, ma anche perchè pensavo che mi nominassero e mi mandavano a casa. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Mi rende molto fiera.
Io non sono una mamma perfetta, nonostante ciò, credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri – ha continuato la finalista de L’Isola dei Famosi – Se dovessero propormi di fare un reality con Carmelina ci andrei, perchè sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare perchè non sanno cantare, ballare nemmeno recitare.
E su una possibile partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, Carmen sembra avere le idee molto chiare:
Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto […] Anche Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perchè io non so ballare e quindi potrei imparare. Mi piace di più partecipare al reality come concorrente che fare l’opinionista.